Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, si ricerca una risorsa da inserire al front office, con funzioni di accoglienza clienti e gestione delle attività di segreteria quotidiane.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e assistenza informativa presso la sede
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata e uscita
Smistamento e gestione della posta elettronica
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
Supporto ad attività amministrative di base e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Cordialità e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
Precisione e senso di responsabilità
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato con successivo inserimento stabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Inserimento in un contesto strutturato e dinamico
Formazione iniziale retribuita
#J-18808-Ljbffr