Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore dei sistemi di filtraggio domestico si ricerca una figura da inserire come impiegato/a back-office per ampliamento della struttura organizzativa interna.
La figura selezionata svolgerà un ruolo chiave nel supporto amministrativo e organizzativo.
Mansioni principali:
Accoglienza e registrazione degli accessi di clienti e fornitori all'interno della sede aziendale;
Gestione e controllo delle e-mail aziendali per garantire una comunicazione tempestiva e precisa;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda aziendale, per ottimizzare i flussi di lavoro e le attività quotidiane;
Assistenza telefonica ai clienti e fornitori, inclusa la presa appuntamenti e la gestione delle richieste;
Supporto amministrativo generale alle attività interne.
Requisiti richiesti:
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Buona conoscenza del computer e del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
Ottime capacità relazionali, con attitudine orientata al cliente e disponibilità nell'assistenza;
Capacità di problem solving e gestione delle situazioni con calma e competenza;
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile, ma non indispensabile).
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00;
Formazione continua e affiancamento iniziale per un inserimento graduale e completo.
Sede di lavoro: Catania.
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