Descrizione Lavoro
Azienda innovativa nel settore dei servizi tecnologici e digitali alle imprese, ricerca Addetto/a Front Office per potenziare il proprio team di accoglienza e assistenza clienti.
Mansioni
Accoglienza clienti e gestione delle richieste telefoniche o via email
Inserimento dati e gestione ticket di assistenza su software interno
Coordinamento con i tecnici e con l’amministrazione per la risoluzione delle pratiche
Gestione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti
Supporto alla comunicazione e alle attività di front office
Requisiti
Ottime capacità comunicative e organizzative
Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali (email, CRM, ticketing)
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Precisione e predisposizione al lavoro in team
Esperienza anche minima in ruoli di segreteria, reception o assistenza clienti
Si offre
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile
Formazione continua su strumenti digitali e tecnologie aziendali
Retribuzione in linea con l’esperienza
Parcheggio aziendale e Assistenza Sanitaria Integrativa
Sede di lavoro
Induno Olona (VA)
#J-18808-Ljbffr