Addetto/a Customer Service

Bergamo 11-07-2025

Addetto/a Customer Service

JR Italy Bergamo 11-07-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Per importante gruppo multinazionale, siamo alla ricerca di un/a Customer Service con esperienza, anche breve, nel ruolo.La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e avrà un ruolo chiave nel garantire un elevato livello di servizio al cliente, assicurando la corretta gestione di tutte le attività legate agli ordini, al supporto commerciale e alla comunicazione con i reparti interni, inclusi gli stabilimenti produttivi.Responsabilità principali:• Accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti;• Aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i clienti della propria area di competenza;• Archiviazione accurata della documentazione relativa agli ordini;• Fornire tempestivamente risposte ai clienti in merito a tempi di consegna, prezzi e documenti commerciali;• Gestione corretta dei depositi, fatturazione puntuale e riordino della merce mancante, con attenzione all’ottimizzazione delle scorte;• Collaborazione costante con il team vendite per migliorare il livello di servizio al cliente;• Raccolta di informazioni dalla rete vendita per progetti di grandi dimensioni, con impatto sulla gestione dello stock;• Partecipazione a progetti interfunzionali per l’implementazione e l’ottimizzazione dei processi SAP;• Segnalazione tempestiva di eventuali reclami al Responsabile del Servizio Clienti.Requisiti:• Esperienza pregressa, anche breve (minimo 2 anni), in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate o multinazionali;• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP);• Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di gestione delle priorità;• Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team interfunzionali.Cosa offriamo:• Inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale;• Contratto diretto con l’azienda, con inquadramento commisurato all’esperienza.Sede di lavoro: Grassobbio (BG)customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.itPer importante gruppo multinazionale, siamo alla ricerca di un/a Customer Service con esperienza, anche breve, nel ruolo.La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e avrà un ruolo chiave nel garantire un elevato livello di servizio al cliente, assicurando la corretta gestione di tutte le attività legate agli ordini, al supporto commerciale e alla comunicazione con i reparti interni, inclusi gli stabilimenti produttivi.Responsabilità principali:• Accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti;• Aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i clienti della propria area di competenza;• Archiviazione accurata della documentazione relativa agli ordini;• Fornire tempestivamente risposte ai clienti in merito a tempi di consegna, prezzi e documenti commerciali;• Gestione corretta dei depositi, fatturazione puntuale e riordino della merce mancante, con attenzione all’ottimizzazione delle scorte;• Collaborazione costante con il team vendite per migliorare il livello di servizio al cliente;• Raccolta di informazioni dalla rete vendita per progetti di grandi dimensioni, con impatto sulla gestione dello stock;• Partecipazione a progetti interfunzionali per l’implementazione e l’ottimizzazione dei processi SAP;• Segnalazione tempestiva di eventuali reclami al Responsabile del Servizio Clienti.Requisiti:• Esperienza pregressa, anche breve (minimo 2 anni), in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate o multinazionali;• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP);• Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di gestione delle priorità;• Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team interfunzionali.Cosa offriamo:• Inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale;• Contratto diretto con l’azienda, con inquadramento commisurato all’esperienza.Sede di lavoro: Grassobbio (BG)customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.