Descrizione Lavoro
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Bolzano .Bozen., Bolzano
Azienda: Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO.
Dettagli sull'attività
Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti;
Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Lingue conosciute
Inglese
Competenze
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr