Descrizione Lavoro
FILIALE: PADERNO DUGNANOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente multinazionale operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo una figura di:
CONTABILE FORNITORI
La persona sarà inserita all’interno della divisione finance e si rapporterà direttamente con il responsabile occupandosi di:
Registrazione fatture fornitori italia ed estero
Gestione scadenziario e pagamenti
Riconciliazioni bancarie e quadrature contabili per il bilancio
Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e adempimenti Iva
Verifica della corretta imputazione contabile
Requisiti
Diploma/Laurea in ambito economico o simili
Esperienza maturata nel ruolo
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
La conoscenza del gestionale As400 sarà considerata un plus
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
Ottime capacità comunicative e relazionali
Luogo di lavoro: Baranzate (MI)
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, Ral 35000-38000 euro, Ccnl Chimico Farmaceutico, 14 mensilità, mensa aziendale, orario di lavoro full time, 1 giorno di smart working a settimana
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr