Descrizione Lavoro
Azienda di consulenza e assistenza telefonica operante nel settore dei sistemi di filtraggio domestico per l'acqua ricerca per la sede centrale un/una Impiegato/a Centralino.
La risorsa, dopo un'adeguata formazione aziendale, si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, fornendo assistenza ai clienti in merito ai prodotti di filtraggio dell'acqua domestica, risolvendo malfunzionamenti tecnici e supportando i clienti durante l'acquisto. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei reclami, garantendo un servizio rapido ed efficiente.
Requisiti richiesti
Ottime capacità di ascolto e comunicazione per gestire in modo efficace le richieste dei clienti
Capacità di utilizzare software e sistemi aziendali per la gestione delle pratiche e dei ticket
Capacità nella risoluzione di problematiche
Impegno a tempo pieno per coprire il turno previsto.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turni
Buoni pasto aziendali.
#J-18808-Ljbffr