Addetto/a Centralino – Settore Telecomunicazioni

Narni 24-12-2025

Addetto/a Centralino – Settore Telecomunicazioni

key-absolute Narni 24-12-2025
Riassunto

Località

Narni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Società nel settore delle telecomunicazioni inserisce un/una candidato/a addetto/a alla gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata. La risorsa rappresenta il primo punto di contatto per clienti e partner, garantendo un servizio ordinato ed efficiente. Mansioni previste: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti Registrazione delle richieste e aggiornamento dei sistemi interni Fornitura di informazioni di primo livello su servizi e assistenza Supporto alle attività di segreteria e back office Gestione della posta elettronica aziendale Profilo ricercato: Esperienza in ruoli di centralino o call handling, preferibile ma non necessaria Buona dizione e capacità comunicative Conoscenza base dei servizi di telecomunicazione Capacità di gestione di volumi elevati di chiamate Condizioni: Contratto determinato 6 mesi e rinnovo Full time, lun-ven Formazione iniziale per apprendere la completa gestione del centralino Benefit aziendali
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.