ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Milano 24-12-2025

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

HUMANGEST S.P.A. - Milano 24-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

23/12/2025 - Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni una risorsa da inserire nel ruolo di:
Qualifications

Ottima padronanza della lingua italiana
Disponibilità immediata
Spiccato orientamento al cliente e capacità di problem solving
Capacità di lavorare in multitasking
Eccellenti doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza con le piattaforme di gestione dei call center
Esperienza, anche minima, nella mansione

Contract and Location
CCNL applicato: BPO, livello D2
Tipologia contrattuale: Part-time 20 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
Contact
Se sei interessato invia il tuo CV all'indirizzo sangiuliano@humangest.it o al numero 3491837913
Equal Opportunity
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Legal Notice
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.