Descrizione Lavoro
Join to apply for the Addetto/a Call Center role at EmmeBi Group
A company operating in the consumer goods distribution sector selects a Call Center Agent. After a suitable training period, the candidate will be responsible for providing detailed telephone information to customers, responding to inquiries regarding our products and services.
Responsibilities
Gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo eventuali richieste o problematiche
Garantire un servizio clienti di alta qualità, in linea con gli standard aziendali
Collaborare con il team interno per ottimizzare le risposte e le soluzioni fornite ai clienti.
Qualifications
Ottime capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico con il pubblico
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
Forte motivazione alla crescita professionale
Non è necessaria esperienza pregressa, si valutano anche candidature alla prima esperienza.
Offer
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Percorso formativo completo retribuito e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze professionali.
Seniority level
Internship
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr