Addetto/a Call Center - Settore Caffè

Rimini 02-12-2025

Addetto/a Call Center - Settore Caffè

tecno-system Rimini 02-12-2025
Riassunto

Località

Rimini

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nella distribuzione e vendita di caffè ricerca un/una addetto/a call center per supportare le attività di assistenza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata e uscita.
Mansioni principali

Gestire le chiamate in entrata da clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni su prodotti e servizi
Fornire supporto ai clienti riguardo agli ordini, consegne e altre richieste relative ai prodotti aziendali
Organizzare appuntamenti e follow-up con i clienti, in coordinamento con il reparto vendite
Collaborare con il team per garantire un servizio clienti fluido e tempestivo.

Requisiti richiesti

Ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che via email
Predisposizione a risolvere problemi e gestire le richieste dei clienti in modo efficiente
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestione posta elettronica)
Flessibilità, attitudine al lavoro in team e problem solving
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore, con desiderio di crescita professionale.

Offerta e Benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile full-time, rinnovabile
Opportunità di formazione retribuita continua e sviluppo delle proprie competenze.

#J-18808-Ljbffr

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