Addetto/a assistenza Clienti e Supporto Tecnico

Alatri 05-10-2025

Addetto/a assistenza Clienti e Supporto Tecnico

Supe-Nova Alatri 05-10-2025
Riassunto

Località

Alatri

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore commerciale ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire all’interno del team operativo.La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste telefoniche dei clienti, raccogliendo e registrando le segnalazioni, con successivo smistamento al personale tecnico incaricato.Attività previsteGestione delle chiamate in entrata provenienti dalla clientelaRilevazione delle problematiche segnalate e registrazione nel gestionale aziendaleSmistamento delle segnalazioni ai tecnici competenti per l’interventoSupporto nella pianificazione degli interventi tecnici, garantendo una corretta organizzazione.RequisitiOttime capacità comunicative e relazionali, con una predisposizione a risolvere le esigenze del clientePrecisione, affidabilità e orientamento al clienteBuona padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare software gestionali)Attitudine al problem solving e capacità organizzative per gestire le richieste in modo efficiente.OffertaContratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.