Descrizione Lavoro
Addetto/a all’assistenza clienti
Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi innovativi per il miglioramento della qualità del sonno seleziona un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire nel team commerciale. La figura gestisce la relazione con i clienti e supporta le attività di consulenza orientativa.
Attività previste
Fornisce informazioni sui prodotti e sulle soluzioni disponibili
Gestisce il primo contatto con clienti interessati, in presenza o telefonicamente
Supporta il reparto commerciale nel follow-up e nella gestione documentale
Collabora alla presentazione delle offerte in fase pre-vendita
Requisiti richiesti
Capacità comunicative e orientamento all’ascolto
Conoscenza base degli strumenti digitali (gestionali, fogli di calcolo)
Interesse per i temi legati alla salute e al benessere
Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta
Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sui dispositivi e sulle procedure commerciali
Ambiente dinamico con supporto operativo continuo
#J-18808-Ljbffr