Descrizione Lavoro
Per conto di un’azienda attiva nella fornitura di servizi legati all’energia e alle utilities si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a all’assistenza clienti. La figura si occuperà della gestione delle richieste informative e operative, fornendo supporto ai clienti in relazione ai contratti e ai servizi attivi.Mansioni principaliGestione delle richieste di assistenza tramite telefono, e-mail e canali digitaliFornitura di informazioni su contratti, tariffe e fatturazioneSupporto ai clienti nella gestione di pratiche di attivazione e variazione contrattualeGestione di reclami e disguidi in collaborazione con i reparti interniAggiornamento e monitoraggio della documentazione relativa alle richieste dei clientiCollaborazione con le funzioni aziendali (tecnica, amministrativa, organizzativa) per la risoluzione delle praticheRequisiti richiestiEsperienza, anche breve, in ruoli di assistenza clienti (settore utilities, telecomunicazioni o simili costituisce un plus)Buone capacità comunicative, scritte e oraliAttitudine al problem solving e orientamento al clienteConoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, sistemi di ticketing)Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in teamEmpatia, precisione e professionalità nella gestione delle richiesteOfferta e condizioniContratto a tempo determinato, orario full timeInserimento con affiancamento iniziale
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