Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore commerciale, attiva nella diffusione di soluzioni per il trattamento dell’acqua seleziona una risorsa da inserire all’interno del team dedicato all’accoglienza e al supporto informativo presso la sede operativa.Attività previste:Accoglienza degli utenti in sede e gestione del primo contatto;Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi per il miglioramento della qualità dell’acqua;Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;Raccolta e aggiornamento delle richieste attraverso strumenti digitali.Requisiti richiesti:Buone capacità relazionali e organizzative;Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;Attitudine al lavoro in team;Flessibilità oraria in funzione delle esigenze operative.Offerta:Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time (dal lunedì al venerdì);Inserimento in contesto dinamico;Affiancamento e supporto alle attività quotidiane.Sede di lavoro: Cassino
#J-18808-Ljbffr