Addetto/a Assistenza Clienti – GDO

Osimo 23-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – GDO

Blue consulting Osimo 23-12-2025
Riassunto

Località

Osimo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata all’assistenza alla clientela, con attività rivolte al supporto informativo e alla gestione quotidiana delle richieste all’interno del punto vendita.
Attività principali

Accoglienza dei clienti e supporto nelle richieste durante l’esperienza d’acquisto
Fornitura di informazioni sui prodotti e sulle disponibilità presenti
Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata
Raccolta di segnalazioni e necessità della clientela, con registrazione delle informazioni a sistema
Supporto al team operativo per il corretto svolgimento delle attività di reparto

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Precisione, affidabilità e organizzazione
Conoscenza base degli strumenti informatici

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario full-time, 40 ore settimanali, con turnazione interna
Scontistiche dedicate al personale e strumenti forniti per lo svolgimento delle attività

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.