Addetto/a Assistenza Clienti - Servizi per la Gestione dei Consumi

Catania 27-11-2025

Addetto/a Assistenza Clienti - Servizi per la Gestione dei Consumi

HABITAT STORE Catania 27-11-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nel settore dell’energia e delle forniture domestiche seleziona un / una addetto / a all’assistenza clienti per attività di gestione contatti, supporto informativo e aggiornamento anagrafiche.
Mansioni previste

Contatto diretto con i clienti per aggiornamento anagrafico e informativo
Raccolta di richieste e segnalazioni tramite canali telefonici o digitali
Inserimento dati e compilazione schede clienti nel gestionale aziendale
Coordinamento con il team per la risoluzione di problematiche tecniche e amministrative

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e organizzative
Predisposizione al lavoro in team
Competenze informatiche di base (email, gestione file, fogli Excel)

Offerta

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita in affiancamento a personale esperto
Dotazione di strumenti di lavoro (computer e telefono aziendali).

Sede di lavoro : Catania.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.