Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione per società ed enti pubblici, ricerca un/una Addetto/a all’Archivio da inserire nel proprio organico per supportare l’organizzazione e la gestione documentale aziendale.
Attività:
Classificazione, archiviazione e conservazione dei documenti aziendali
Recupero e gestione tempestiva delle informazioni richieste dagli uffici
Mantenimento dell’ordine e dell’efficienza dell’archivio, sia cartaceo che digitale
Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire una corretta gestione della documentazione
Requisiti richiesti:
Capacità di organizzazione e gestione documentale
Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità
Conoscenza dei principali sistemi informatici per l’archiviazione elettronica
Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Formazione specifica sulle procedure e i sistemi di archiviazione aziendali.
#J-18808-Ljbffr