Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Accoglienza, dedicata alla gestione dei contatti, all’assistenza alla clientela e al supporto delle attività interne di sede.Mansioni principaliAccoglienza di clienti e visitatori presso la sede aziendale, con gestione delle richieste informative;Coordinamento delle comunicazioni in entrata e in uscita;Inserimento e aggiornamento di dati e informazioni nei sistemi gestionali;Supporto alla pianificazione di appuntamenti e attività operative del team;Collaborazione con gli uffici interni per la gestione documentale e organizzativa;Assistenza al personale e ai clienti per la fruizione dei servizi aziendali.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e senso di responsabilità;Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali);Attitudine al lavoro in team e disponibilità a collaborare con diversi reparti.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;Formazione iniziale retribuita sulle procedure interne;Ticket restaurant giornalieri.
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