Descrizione Lavoro
Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività amministrative quotidiane.
La figura collabora con il team interno occupandosi della corrispondenza, dell’organizzazione dei documenti e del coordinamento delle comunicazioni operative.
Attività previste
Archiviazione digitale della documentazione amministrativa e organizzativa;
Smistamento della posta in entrata e in uscita, inclusa la gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e referenti esterni;
Gestione del centralino telefonico e organizzazione degli appuntamenti;
Supporto al coordinamento dei flussi documentali e alle attività di segreteria;
Collaborazione con i diversi uffici per la corretta gestione delle informazioni.
Requisiti richiesti
Utilizzo operativo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, fogli di calcolo);
Buone capacità comunicative e relazionali in ambito professionale;
Precisione, riservatezza e affidabilità;
Capacità di adattamento e gestione ordinata delle attività assegnate;
Gradita familiarità con strumenti gestionali o software amministrativi.
Offerta
Inserimento con contratto di apprendistato;
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
Affiancamento iniziale e dotazione degli strumenti necessari;
Buoni pasto.
Sede di lavoro
Rovigo
#J-18808-Ljbffr