Descrizione Lavoro
Per conto di azienda industriale attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari, si ricerca una risorsa da inserire in reception con compiti di accoglienza e supporto organizzativo.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori e collabora con l’ufficio amministrativo per garantire la corretta gestione delle attività quotidiane.
Attività previste
Gestione e pianificazione degli appuntamenti con clienti, fornitori e partner
Accoglienza e registrazione dei visitatori secondo le procedure aziendali
Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne
Supporto all’organizzazione di riunioni e meeting
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per un corretto flusso informativo
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Serietà, riservatezza e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e gestione delle prioritàConoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base
Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o accoglienza clienti gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30
Buoni pasto giornalieri
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