Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistica e trasporti ricerca un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti da inserire in reception.
La figura selezionata si occuperà delle attività di accoglienza e assistenza ai clienti e ai visitatori, garantendo un servizio professionale e un’efficace gestione dei flussi informativi in ingresso.
Mansioni principali:
Accoglienza e registrazione di clienti, visitatori e autisti
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate e delle e-mail
Supporto nelle attività di front office e back office
Coordinamento con il personale operativo e gli uffici interni per le comunicazioni di servizio
Gestione e archiviazione di documentazione amministrativa di base
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza, anche breve, in mansioni di segreteria o accoglienza
Buone capacità relazionali e comunicative
Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento operativo a carico dell'azienda.
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