Addetto/a alla Gestione Ordini | Impiegato/a back office

Terni 25-12-2025

Addetto/a alla Gestione Ordini | Impiegato/a back office

tecno-system Terni 25-12-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per la cura della persona, seleziona una risorsa da inserire nel proprio ufficio organizzativo.
La figura si occuperà di gestire gli ordini e coordinare le spedizioni, assicurando la corretta pianificazione e la tempestiva consegna dei prodotti.
Responsabilità

Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale
Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con il magazzino e i corrieri
Gestione di modifiche, ritardi o reclami relativi a consegne e ritiri
Inserimento dei dati e supporto nella documentazione di trasporto
Coordinamento con il team per garantire la puntualità delle consegne e l’efficienza del processo

Requisiti

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti email
Precisione nella gestione dei dati e affidabilità nel rispetto delle tempistiche
Attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Diploma di scuola secondaria superiore
Esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli ordini (preferibile)

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time (dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 con un’ora di pausa)
Buoni pasto giornalieri

#J-18808-Ljbffr

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