Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Consulenza Clienti – Settore Caffè
Join to apply for the Addetto/a alla Consulenza Clienti – Settore Caffè role at EmmeBi Group
Azienda attiva nella distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Consulente Clienti, dedicata al presidio informativo sul territorio e alla gestione dei rapporti con la clientela.
Attività previste
Presidio di aree territoriali assegnate per fornire informazioni sulle soluzioni aziendali nel settore caffè
Gestione dei contatti con clienti già attivi e raccolta di nuove richieste
Fornitura di indicazioni chiare sui prodotti e supporto nella fase di valutazione
Raccolta dati e aggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitali aziendali
Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività sul territorio
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto
Precisione, affidabilità e motivazione alla crescita professionale
Conoscenza base degli strumenti digitali (tablet, email, gestionali)
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi, prorogabile
Orario full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali di supporto.
#J-18808-Ljbffr