Descrizione Lavoro
Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team comunicazione per la gestione delle attività legate alla promozione e diffusione dell’immagine aziendale attraverso canali digitali e tradizionali.
Responsabilità
Redazione di contenuti per sito web, newsletter e materiali informativi
Gestione dei canali social aziendali con pianificazione del calendario editoriale
Supporto operativo nella realizzazione di campagne di comunicazione e materiali promozionali
Monitoraggio dei risultati delle attività comunicative e predisposizione di report
Collaborazione con agenzie esterne, fornitori e partner commerciali
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in Comunicazione, Marketing o ambiti affini
Ottime capacità comunicative e relazionali
Conoscenza base di strumenti di grafica (Canva, Adobe, ecc.) e principali piattaforme social
Proattività, creatività e capacità organizzative
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time (dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali)
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
#J-18808-Ljbffr