Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di mobili per la casa e l’ufficio seleziona un / una addetto / a al magazzino, alle consegne e al montaggio, da inserire in organico con contratto full time.
La risorsa sarà impiegata in attività operative legate alla gestione logistica e all'assistenza tecnica presso i clienti.
Principali attività
ricezione delle merci in entrata, verifica integrità e quantità
controllo e organizzazione del magazzino
preparazione e imballaggio articoli per le consegne
caricamento e trasporto dei mobili presso la sede del cliente con mezzo aziendale
montaggio e posizionamento degli articoli d’arredo a domicilio
Requisiti richiesti
esperienza pregressa nel settore logistico o nell’assemblaggio mobili
buona manualità e precisione
patente di guida B in corso di validità
affidabilità, spirito pratico e disponibilità a lavoro fisico
flessibilità oraria
Si offre
contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga e continuità
mezzo aziendale per le consegne
inserimento in contesto professionale stabile, con prospettive di crescita nel settore dell’arredamento
#J-18808-Ljbffr