Descrizione Lavoro
Continue with Google3 days ago Be among the first 25 applicantsThis range is provided by ATI tech services. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangeAzienda dinamica e innovativa che produce e commercia arredamenti di alta qualità per privati e aziende, con l'obiettivo di creare spazi unici e funzionali che riflettano lo stile e le esigenze dei nostri clienti.Ruolo:Selezioniamo un candidato motivato che ricoprirà il ruolo di Addetto all'Assistenza Clienti. La persona scelta fornirà supporto e assistenza ai clienti, rispondendo alle loro domande, risolvendo problemi e garantendo un'esperienza di acquisto soddisfacente.Mansioni:Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chatFornire informazioni sui prodotti e servizi dell'aziendaRisolvere problemi e reclami dei clienti in modo efficiente e professionaleCollaborare con il team di vendita e produzione per garantire la soddisfazione del clienteMantenere un'attitudine positiva e professionale in tutte le interazioni con i clientiRequisiti:Diploma di scuola superioreEccellenti abilità comunicative e interpersonaliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire richieste multipleOfferta e benefit:Contratto di lavoro stabile e retribuzione competitivaOpportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'aziendaAmbiente di lavoro dinamico e stimolantePossibilità di lavorare con un team giovane e motivatoSede di lavoro: ViterboSeniorità livelloEntry levelTipo di impiegoFull-timeFunzione lavorativaAltroSettoriIT Services and IT ConsultingReferrals aumentano le possibilità di essere intervistati presso ATI tech services di 2 volteRicevi notifiche su nuove posizioni di Support Associate a Viterbo, Lazio, Italia.
#J-18808-Ljbffr