Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva a livello nazionale nella distribuzione di soluzioni per la qualità dell’acqua ricerca una risorsa da inserire nel team operativo, con compiti di presidio informativo e supporto alla clientela in aree dedicate.
Responsabili principali
Accoglienza e assistenza alla clientela, fornendo informazioni chiare sui prodotti disponibili
Distribuzione di materiale informativo e gestione delle richieste di contatto
Raccolta e aggiornamento dei dati in appositi strumenti digitali
Monitoraggio dell’area assegnata e mantenimento dell’ordine dello spazio informativo
Collaborazione con il team per la gestione di attività dedicate sul territorio
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a spostamenti nell’area assegnata
Precisione, affidabilità e spirito organizzativo
Gradita esperienza, anche minima, in ruoli di contatto con la clientela
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato, rinnovabile
Orario full-time 40 ore settimanali
Incentivi legati agli obiettivi raggiunti
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
#J-18808-Ljbffr