Addetto/a al Centralino Telefonico - Gestione Clienti

Milano 17-10-2025

Addetto/a al Centralino Telefonico - Gestione Clienti

Mcc service Milano 17-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

3 days ago Be among the first 25 applicantsThis range is provided by Mcc service. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangeAzienda operante nel settore della distribuzione di beni di largo consumo seleziona un/una Addetto/a al Centralino Telefonico.La figura selezionata avrà il compito di gestire le chiamate in uscita per promuovere i prodotti e le offerte aziendali, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e contribuendo a raggiungere gli obiettivi commerciali. Sarà inoltre responsabile dell’aggiornamento del database clienti, collaborando strettamente con il team commerciale per ottimizzare i risultati e garantire una comunicazione continua e efficace.Requisiti richiestiOttime capacità comunicative e relazionaliIntraprendenza e orientamento al risultatoBuona padronanza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel)Predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìMensa convenzionata.Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Mcc service by 2xGet notified about new Attache jobs in Milan, Lombardy, Italy.We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.