Addetto/a al Centralino - Gestione Comunicazioni

Casatenovo 25-12-2025

Addetto/a al Centralino - Gestione Comunicazioni

Mcc service Casatenovo 25-12-2025
Riassunto

Località

Casatenovo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di prodotti innovativi per la casa cerca un/una Addetto/a al Centralino. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni in entrata e in uscita e supportando le attività amministrative quotidiane.
Attività

Gestire le telefonate in entrata e in uscita, smistandole alle varie funzioni aziendali
Gestire la casella di posta elettronica aziendale e smistare le comunicazioni
Fornire supporto e informazioni ai clienti, assistendo nelle richieste generali
Gestire l’agenda e fissare appuntamenti per il team commerciale e manageriale
Supporto nelle attività di back‑office, come la registrazione di dati e l’archiviazione dei documenti.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Precisione, organizzazione e proattività
Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare sotto pressione.

Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full‑time, 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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