Descrizione Lavoro
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND per un’importante azienda del territorio in zona MESTRE (VE).Responsabilità:Gestione delle chiamate in entrata: rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti o servizi e risolvere eventuali problemi;Registrazione delle chiamate: documentare accuratamente tutte le interazioni con i clienti;Escalation dei problemi: se non sei in grado di risolvere un problema, dovrai inoltrarlo al team o al responsabile appropriato;Contribuire al team: lavorare in modo pro attivo con il tuo team per raggiungere gli obiettivi comuni e migliorare continuamente il servizio al cliente.Ottime capacità comunicative e di ascolto;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Capacità di lavorare in team e di contribuire a un ambiente di lavoro positivo;Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana;Atteggiamento positivo e orientato al cliente.Orario di lavoro PART TIME.Fascia oraria di lavoro dalle 8.00 alle 22.00 su turni di 5 giorni dal lunedì al sabato.L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).Santa Maria di Sala, Veneto, Italy 1 week agoSan Donà di Piave, Veneto, Italy 2 weeks agoTalent Pool – Italia Ingegneri di Servizio, Tecnici di Servizio e Coordinatori di Servizio TurbochargingReceptionist esperto venditore e strategia - FITNESS
#J-18808-Ljbffr