Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Accoglienza, dedicata alla gestione del primo contatto con clienti, fornitori e collaboratori.
La figura opera a supporto delle attività organizzative, contribuendo al corretto flusso delle comunicazioni in ingresso e alla gestione delle procedure di accoglienza.
Attività principali
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede
Registrazione degli accessi e gestione delle presenze
Smistamento delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni via e-mail
Supporto informativo di base sui servizi aziendali
Archiviazione e gestione della documentazione di front office
Collaborazione con i reparti interni per il coordinamento delle attività quotidiane
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Utilizzo dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office)
Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro organizzato e in team
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento operativo
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