Descrizione Lavoro
Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.La sede legale ed amministrativa è a Treviso (TV) e opera in tutto il Centro - Nord Italia.Selezioniamo un / una HOUSEKEEPER MANAGER da inserire all’interno di una struttura alberghiera 4 Stelle a Roma , vicino alla Stazione Roma Termini e alla Stazione Metro Barberini.La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni.Le principali attività da svolgere riguarderanno :Gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, plongisti, ...)Unico interlocutore con la Direzione dell'albergoOrganizzazione dei turni di lavoro : delle cameriere ai piani e dei facchiniMonitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personaleCostante relazione con la Direzione, FOM e BOM per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni)Relazione con la Sede amministrativa e con le Controller di Area aziendaliColloqui di selezione di cameriere ai piani e facchiniGestione degli ordini di materiale necessarioEsperienza pregressa nella mansione di Housekeeper Manager presso alberghi 4 / 5 stelle e superiorEsperienza di Housekeeper Manager in Hotel di +70 camereEsperienze lavorative in aziende di outsourcingOttimo uso dei principali pacchetti officeOttime dote relazionali e gestionaliCapacità di gestione dello stress e della dinamicitàOrario Full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione dalle 7 : 00 circa alle 21 : 30 circaBuona conoscenza della lingua italiana e possibilmente conoscenza della lingua ingleseSi offre contratto full time, CCNL TURISMONON SI OFFRE VITTO E ALLOGGIO
#J-18808-Ljbffr