Descrizione Lavoro
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo una formazione iniziale, lavorerai in diversi punti vendita eseguendo varie mansioni. Cerchi un lavoro dinamico, al contatto con il pubblico, che ti permetta di conciliare vita familiare e professionale.
Responsabilità
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
Sistemazione e pulizia dei locali
Requisiti
Diploma di maturità
Spiccato orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Affidabilità e flessibilità
Approccio multitasking
Contratto e orario
Contratto a chiamata (o intermittente) inquadrato al Quinto Livello (CCNL Confcommercio). Orario mensile conteggiato al minuto con remunerazione proporzionata alle ore lavorate. Turni flessibili da 4 a 8 ore, part‑time.
Benefit
Retribuzione commisurata al numero di ore lavorate nel mese
Buoni spesa annuali e piattaforma di scontistiche aziendali
Ambiente dinamico e inclusivo certificato Top Employer con oltre 22.000 collaboratori
Corsi di formazione in modalità e‑learning e “training on the job” con Training Manager dedicato
Programma di CSR “Sulla via del domani” e opportunità di crescita in un’azienda solida in costante espansione
Organizzazione su turni variabili, ideale per studenti o chi si avvicina al mondo del lavoro
Carriera e formazione
Inserimento completo e strutturato con percorsi di formazione e sviluppo continuo per aumentare competenze e successo professionale.
#J-18808-Ljbffr