addetto marketing

Falerna 23-10-2025

addetto marketing

Randstad Italy Falerna 23-10-2025
Riassunto

Località

Falerna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Sei interessato ad una carriera nel marketing?
Cerchiamo persolido ed innovativo cliente operante nel settore food un
MARKETING MANAGER
Tipologia contrattuale: inseirmento diretto, Ral e inquadramento verranno commisurati in base alle esperienze pregresse.
Sede di lavoro: Falerna (CZ)
Orario di lavoro: full time
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza: 2 anni
Sei in possesso di questi requisiti?

Laurea in Marketing o indirizzi affini;
Esperienza pregressa nel settore branding, marketing digitale o gestione dell'account digitale (costituisce un plus aver maturato esperienza all’interno di aziende del settore food o affini);
Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM;
Conoscenza e applicazione dei principi di Lean Thinking;
Ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?

Sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness;
Creare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione;
Sperimentare nuovi canali e strumenti, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento;
Collaborare con i principali stakeholders del settore, agenzie e fornitori;
Monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;
Creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali;
Analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;
Analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;
Gestire le attività, la formazione e i risultati delle figure che andrà a coordinare.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.