Addetto Front/Back office L.68/99

Milano 19-10-2025

Addetto Front/Back office L.68/99

RANDSTAD Italia SpA Milano 19-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un importante partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come:Addetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28kSede di lavoro: Milano RepubblicaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità:Attività di receptionist e segreteria;Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario;Utilizzo del tool dashboards KYC;Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast;Organizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc);Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.qualificheLa risorsa dovrà avere le seguenti competenze:Diploma di scuola superiore secondaria;Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint);Buona conoscenza della lingua inglese;Capacità relazionali anche con la clientela esterna e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità;Esperienza nel settore delle agenzie immobiliari;Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr

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