Descrizione Lavoro
FGV Group è alla ricerca di un / a Addetto / a al Customer Care da inserire all'interno del team commerciale.Veduggio con Colzano (MB)Contratto : Tempo indeterminatoLa risorsa, riportando direttamente al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un'assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.Responsabilità principali :Gestione completa degli ordini :inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione;Fornire informazioni precise e dettagliate sui prodotti, con l'obiettivo di convertire interazioni (telefono, email, chat) in opportunità commerciali;Supportare l'organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto;Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.Requisiti richiesti :Diploma di maturità linguistica;Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);Buona conoscenza di MS Office, AS / 400 e SAP;Inglese fluentee conoscenza di una seconda lingua straniera;Ottime capacitàdi problem solving e di gestione di più attività contemporaneamente;Flessibilità, spiccate capacità comunicative e relazionali;Attitudine al lavoro in team;Disponibilità abrevi trasferte per fiere o visite presso clienti.Ambiente dinamico e collaborativo;Opportunità di crescita e sviluppo professionale;Inquadramento eretribuzione commisurati all'esperienza.Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77).Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati oraCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr