Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A. , agenzia per il lavoro, seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di :Addetto Call Center In-BoundDescrizione dell'azienda :L'azienda è un'importante realtà operante nel settore del Customer Service, con un focus sull'innovazione e l'eccellenza nell'assistenza clienti. Si distingue per un approccio dinamico e orientato alla qualità, impegnandosi a fornire soluzioni efficienti e personalizzate per ogni cliente. Grazie a un team altamente qualificato e a una tecnologia avanzata, l'azienda è in grado di offrire servizi di supporto di alto livello.La figura individuata fornirà attività di assistenza clienti nel ramo assicurativo. In particolare, si occuperà di gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle richieste dei clienti in maniera puntuale e professionale.Formazione :Prima dell'inserimento nel ruolo è previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane, propedeutico all'assunzione, strutturato in modalità mista : sia da remoto che in presenza.All'interno della formazione è prevista anche una sezione dedicata all'assistenza stradale, in cui verranno trattate le principali casistiche operative e le modalità di gestione delle richieste.È previsto un rimborso orario di 3,50 € per la partecipazione alla formazione.L'obiettivo del percorso formativo è fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo in modo efficace e professionale.Mansioni principali :Gestire le chiamate in entrata e rispondere alle richieste dei clientiFornire informazioni su prodotti, servizi e problematiche specificheAssistere i clienti in modo tempestivo e professionaleRegistrare e aggiornare i dati relativi alle chiamate nel sistema aziendaleCollaborare con il team per garantire la soddisfazione del clienteBuona capacità comunicativa e attitudine al customer serviceConoscenza della lingua inglese a livello B1 / B2Capacità di lavorare in team e sotto pressioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turniPreferibile esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabileOfferta di lavoro :Sede di lavoro : PalermoContratto : assunzione a tempo determinatoOrario di lavoro : 20 ore settimanali, su turni, dal lunedì alla domenicaModalità di lavoro : i turni notturni si svolgeranno in smart working dopo i primi mesi di attivitàRuolo : Customer ServiceTipo di occupazione : Contratto a tempo determinatoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Call Center • PALERMO, Sicile, Italia
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