Addetto Back Office Amministrativo

Amelia 23-12-2025

Addetto Back Office Amministrativo

ATI tech services Amelia 23-12-2025
Riassunto

Località

Amelia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione da inserire nel nostro ufficio. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili, supportando il team nella gestione quotidiana delle operazioni aziendali.
Attività da svolgere

Elaborazione di documenti amministrativi.
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative.
Collaborazione con il team per la gestione di pratiche e archivi.
Interfaccia con clienti e fornitori per questioni amministrative.

Requisiti richiesti

Conoscenza di base di contabilità generale e dei principali software gestionali.
Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone competenze comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.

Offerta di lavoro

Contratto: Tempo indeterminato.
Orario: Full-time, 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
Inserimento: Affiancamento iniziale per un’integrazione graduale.

#J-18808-Ljbffr

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