Descrizione Lavoro
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una buona conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell’ambito dell’assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali
Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti
Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 due giorni di riposo).
Si offre la possibilità di inserimento Full time (40 ore) o Part time (20/25/30 ore). Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria
Full Time
Part Time mattino
Part Time pomeriggio
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr