Addetto amministrazione e segreteria

Reggio Calabria 21-12-2025

Addetto amministrazione e segreteria

Contabilità e Finanza Reggio Calabria 21-12-2025
Riassunto

Località

Reggio Calabria

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoro: Calabria,Reggio CalabriaContratto: Da definireArea: Contabilità e FinanzaDescrizione dell'offertaPrincipali funzioni della posizione: Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Centralino. Spedizioni nazionali ed internazionali emissioni bolle. Posta. Archivio. Acquisti. Reportisitca. Adempimenti aziendali. Contrattualistica e corretta applicazione CCNL. Adempimenti amministrativi. Intership. Paghe. Policy, Regolamenti e Welfare aziendale. Sicurezza sul Lavoro. Gestione Qualit. Caratteristiche della posizione: Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel. Conoscenza del settore ICT Ottima conoscenza della contabilit aziendale Attenzione allordine e alla puntualit Autonomia Capacit analitica Capacit di problem solving Capacit di organizzare il tempo Ottima conoscenza della lingua Inglese Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.