Descrizione Lavoro
GHV Hotel & SPA 4
Responsabilità
Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, rappresentando il primo punto di contatto.
Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente.
Rispondere a telefonate, e-mail e richieste di informazioni.
Fornire assistenza sugli spazi dell’hotel, sulle attività locali e le attrazioni turistiche.
Gestire le prenotazioni tramite i sistemi informatici dedicati.
Occuparsi degli adempimenti amministrativi (schedine alloggiati, tassa di soggiorno, ecc.).
Gestire eventuali reclami o segnalazioni, mantenendo sempre un atteggiamento orientato al cliente.
Requisiti richiesti
Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Forte orientamento al servizio clienti e attenzione al dettaglio.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Conoscenza di base degli strumenti informatici.
Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti.
Residenza in zona o disponibilità a raggiungere la sede (non è previsto alloggio).
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.
Opportunità di formazione e crescita professionale nel settore dell’ospitalità.
Supporto allo sviluppo delle competenze personali e professionali.
Come candidarsi
Se desideri entrare a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum all’indirizzo :
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
Tipologia contrattuale : Tempo pieno (40 ore settimanali)
#J-18808-Ljbffr