Descrizione Lavoro
Posizione
Addetto / Addetta Call Center Inbound. Luogo di lavoro : Petilia Policastro.
Responsabilità
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Competenze e caratteristiche
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
Familiarità con strumenti informatici di base.
Orario di lavoro
Part time : 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica.
Offerta contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
Requisiti minimi
Titolo di studio minimo : Comune e/o quartiere.
In conformità del D.Lgs. 198/2006 e Decreti 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr