Descrizione Lavoro
OverviewCredit Network & Finance S.p.A. , in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un / una Addetto / Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Melegnano (MI).La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate CUP (Canone Unico Occupazionale) del Comune di Melegnano.Requisiti richiestiDiploma o laurea in discipline economiche e / o giuridiche.Esperienza maturata nel settore di almeno 2 / 3 anni.Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.Provenienza da settori equipollenti : area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.Disponibilità a spostamenti giornalieri / brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe;Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.Precisione e metodo nel lavoro.Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale :Ufficiale della riscossioneMesso notificatoreAccertatore tributarioOffriamoDurata del contratto : Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organicoOrario di lavoro : Part time, dal lunedì al venerdì (08 : 30 / 12 : 30)Inquadramento : 5° / 4° livello del CCNL CommercioBenefit : Ticket RestaurantLuogo di lavoro : Melegnano
#J-18808-Ljbffr