Descrizione Lavoro
OverviewSei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Per il nostro punto vendita di Rimini CC Le Befane siamo alla ricerca di ADDETTI / E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68 / 99.Lavorando sotto la supervisione dello Store Manager, avrai la responsabilità di occuparti di alcune attività di negozio come:Responsabilitàgestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali;avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura);occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business;garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa.Orario, contratto e inquadramentoL’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.Qualifiche e attitudiniQuesta opportunità è perfetta per te seimpari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;possiedef doti di organizzazione, precisione e puntualità;ti piace lavorare in team;hai familiarità con gli strumenti informatici (Es : Microsoft Office e WhatsApp).Perché unirsi a noiLavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alle proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.Informazioni sull’aziendaEssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.GrandVision è presente in Italia con oltre 300 punti vendita. La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani e garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo.Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.
#J-18808-Ljbffr