Descrizione Lavoro
Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale.Progettiamo percorsi formativi basati sui fabbisogni specifici dell’azienda. Siamo ente accreditato da Regione Lombardia e la nostra missione è supportare le imprese nell'ottenimento di agevolazioni a sostegno della loro crescita e sviluppo.ResponsabilitàUtilizzare piattaforme dedicate per il monitoraggio e l'erogazione dei corsi;Preparare i documenti didattici;Aggiornare e monitorare le attività sulle piattaforme regionali e dei fondi interprofessionali.Requisiti :Ottime capacità organizzative e di pianificazione;Buone capacità di lavoro in team;Predisposizione al problem solving;Dimestichezza con Microsoft Excel, applicativi Office.Caratteristiche personali :Accuratezza, affidabilità e precisione;Proattività;Apertura all'apprendimento continuo.Cosa offriamo :Contratto indeterminato;Ambiente di lavoro giovane e dinamico;Affiancamento e formazione durante la fase di onboarding;Opportunità di crescita professionale.Sede di lavoro : Castel Mella, Brescia.Orario : Full-time, dal lunedì al venerdì / 14.00 - 18.00).Contratto di lavoro : Tempo indeterminatoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìNo weekend
#J-18808-Ljbffr