Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nei servizi di comunicazione aziendale e supporto marketing seleziona una risorsa da inserire con mansioni di inserimento dati, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale. La figura opera all'interno dell'area amministrativa e supporta il team nel mantenimento dell’archivio digitale.Attività previsteInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali su gestionaleDigitalizzazione e archiviazione della documentazione aziendaleSupporto nelle attività di controllo e verifica della correttezza dei datiCollaborazione con il team commerciale e amministrativo per la raccolta delle informazioniCompilazione di tabelle e fogli di calcolo per la reportistica internaRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoPrecisione e attenzione ai dettagliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali, posta elettronica)Capacità di gestione autonoma dei compiti e rispetto delle scadenzeÈ gradita disponibilità immediataOfferta e benefitContratto a tempo determinato, full-time 6 mesi rinnovabileOrario : lunedì–venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioniSede di lavoro: Perugia
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