Descrizione Lavoro
Descrizione del ruolo
Si ricerca un addetto / a grafica e comunicazione da inserire nel reparto marketing e comunicazione.
Responsabilità
Realizzazione di cataloghi prodotti in formato cartaceo e digitale.
Aggiornamento grafico del sito web aziendale.
Creazione di rendering 3D fotorealistici di ambienti arredati, anche con l'ausilio di strumenti di intelligenza artificiale (AI).
Sviluppo di materiale grafico per campagne pubblicitarie e social media.
Realizzazione materiali per le attività di marketing.
Supporto realizzazione di presentazioni aziendali.
Competenze richieste
Cultura orientata al marketing e alla comunicazione.
Cultura dei materiali e dei supporti usati nella comunicazione in store.
Ottima padronanza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, strumenti Google (Drive, Gmail, ecc.).
Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese.
Buona conoscenza di Autocad 2D e di software di progettazione e render 3d (SketchUp e VRay) è considerata plus.
Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; affidabilità, serietà, precisione, flessibilità e proattività. Gradito un portfolio lavori.
Cosa offriamo
Il contratto verrà stipulato direttamente con l’azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì).
Sede di lavoro: Corso Unione Sovietica, 612 / 15 / A, 10135 Torino TO.
#J-18808-Ljbffr