Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei trasporti e della logistica ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto / a data entry. La figura si occuperà dell’inserimento e della digitalizzazione dei documenti, garantendo precisione e corretto aggiornamento degli archivi aziendali.
Mansioni principali
Inserimento dati, documenti e bolle di trasporto nel gestionale aziendale
Digitalizzazione e archiviazione ordinata della documentazione cartacea
Aggiornamento e gestione dell’archivio elettronico
Supporto alle attività amministrative e di back office
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office (Excel, Word)
Precisione, affidabilità e capacità di gestione del tempo
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Esperienza, anche minima, in ruoli analoghi (titolo preferenziale)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time : dal lunedì al venerdì (09 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00)
PC aziendale fornito per lo svolgimento delle attività
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