Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore delle utilities ricerca un / una Addetto / a Call Center da inserire nel proprio team di assistenza clienti.Mansioni principaliGestire le chiamate in entrata, fornendo assistenza tecnica e supporto ai clientiRisolvere le problematiche relative ai servizi offerti, garantendo un’esperienza di customer care eccellenteFornire informazioni dettagliate sui servizi e aggiornamenti ai clientiMonitorare e registrare le interazioni con i clienti tramite i sistemi aziendali.Requisiti richiestiDiploma di maturitàBuone capacità comunicative e orientamento al clienteAttitudine cordiale, paziente e disponibileFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni diurniConoscenza di base dei principali strumenti informaticiCapacità di gestione delle problematicheOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00).
#J-18808-Ljbffr